Domanda d’iscrizione ad A&C ASSOCIAZIONE

• Formato data:GG slash MM slash AAAA
  • Trascina i file qui oppure
    Tipi di file accettati: pdf, jpg, png.
  • Formato data:GG slash MM slash AAAA
  • CHIEDE di poter essere iscritto alla A&C ( Amministratori & Condomini Associazione ), come aderente/socio ordinario, e, nell’ambito dei servizi offerti agli iscritti, di essere ammesso a partecipare al corso di formazione di seguito specificato, e di poter imputare parte del contributo versato quale quota associativa. Preso atto del Regolamento del Corso, dello Statuto della A&C, del codice deontologico associativo e di tutte le norme interne ad A&C, apprese e lette dal sito internet www.aecassociazione.it.

Oppure scarica il nostro modulo in PDF

inoltralo compilato in tutte le sue parti alla seguente mail info@aecassociazione.com, completo di:
  • Copia documento di identità
  • Copia del codice fiscale/tessera sanitaria
  • Eventuale attestato rilasciato dalla precedente associazione per la certificazione delle competenze acquisite
  • Copia della contabile bancaria per il saldo totale del, a scelta: costo corso + quota associativa; costo corso crediti formativi; costo crediti formativi + quota associativa
  • I bonifici vanno intestati a : A e C

Iban: IT 02 I 05216 59750 000 000 00 2776 Creval Banca

Informativa sulla Privacy per gli Associati

Domanda d'iscrizione ad A&C in qualità di socio ordinario