Condizioni di recesso e formulario

CONDIZIONI GENERALI

1. La richiesta di iscrizione deve essere effettuata direttamente online compilando il FORM nella pagina ISCRIZIONI o a mezzo e-mail (all’indirizzo info@aecassociazione.it) con il modulo di adesione, che costituisce già valida iscrizione. Nei giorni successivi la segreteria di A&C Associazione provvederà a trasmettere a mezzo e-mail conferma d’ordine con l’indicazione della quota di partecipazione e le istruzioni per effettuare il pagamento.

2. Entro e non oltre 2 giorni lavorativi dalla conferma d’ordine dovrà essere effettuato il versamento dell’intera quota di partecipazione con i mezzi indicati. Non sarà in ogni caso consentita la fruizione dell’iniziativa in assenza dell’avvenuto pagamento.

3. L’eventuale disdetta dell’iscrizione dovrà essere comunicata a A&C Associazione almeno 15 giorni lavorativi antecedenti la data di inizio dell’iniziativa all’indirizzo mail info@aecassociazione.it. La quota versata potrà essere, a scelta del partecipante, restituita e/o utilizzata per l’iscrizione ad altre iniziative. Oltre tale termine, non è previsto nessun rimborso della quota di partecipazione versata al momento dell’iscrizione. È in ogni caso sempre possibile la sostituzione del nominativo degli iscritti. Qualora il partecipante disdica negli 8 giorni antecedenti la data di inizio dell’iniziativa, la quota versata verrà restituita per la metà del valore dell’iniziativa, fermo restando le modalità richiamate nel presente punto. Rimane comunque confermata l’iscrizione all’associazione A&C e la relativa quota non sarà oggetto di restituzione e/o compensazione con altro servizio.

4. A&C Associazione si riserva la facoltà di non dare seguito allo svolgimento dell’iniziativa qualora non dovesse essere raggiunto il numero minimo di partecipanti, dandone comunicazione almeno sette giorni prima della data dell’iniziativa agli iscritti all’indirizzo e-mail indicato al momento dell’iscrizione. In questo caso A&C Associazione provvederà a restituire agli iscritti le quote di iscrizione già versate oppure esse potranno essere imputate a titolo di corrispettivo per la partecipazione ad altre iniziative formative, se di interesse dell’iscritto.

5. A&C Associazione si riserva la facoltà di variare la sede, le date, gli orari di svolgimento dell’iniziativa, nonché – compatibilmente con la natura e le finalità dell’iniziativa e gli impegni dei soggetti relatori coinvolti e in base ad esigenze organizzative e/o didattiche sopravvenute – i contenuti e i relatori delle singole sessioni formative, pubblicando un avviso sulla pagina ufficiale dell’evento.

6. Resta espressamente inteso che il rimborso della quota di iscrizione versata non potrà mai avere ad oggetto anche eventuali ulteriori spese strumentali alla partecipazione all’iniziativa già sostenute dagli iscritti a titolo meramente esemplificativo e non esaustivo per la trasferta, il vitto, il soggiorno in strutture ricettizie, che non potranno essere mai e per alcuna ragione poste a carico di A&C Associazione anche in caso di ricorrenza delle circostanze di cui ai paragrafi precedenti.

7. Per ogni controversia relativa al presente contratto sarà competente in via esclusiva il foro di Verona.