CHI SIAMO

Siamo una nuova associazione di Amministratori e Revisori Condominiali che ha ottenuto il riconoscimento ufficiale del Ministero dello Sviluppo Economico sez. II, ai fini del rilascio dell’attestato legge 4/2013.

Il nostro scopo non è quello di “far concorrenza” alle grandi e blasonate associazioni, ma bensì quello di essere la prima associazione territoriale con sede legale/operativa nel Veneto, nelle province di Verona, Vicenza e Venezia e cerca di garantire, oltre ai servizi classici delle associazioni esistenti, una presenza più attiva e uno standard qualitativo costantemente verificato.

Professionalità, semplicità e presenza sono le parole chiavi che vogliamo siano caratterizzanti per la nostra associazione.
Ci piacerebbe poter diffondere la conoscenza in materia condominiale non solo ai professionisti del settore ma anche ai condòmini e a tutte le persone interessate.