Passione e competenza. Ecco come lavoriamo.

• Scuola: è prevista da delibera associativa che il nuovo aspirante amministratore, iscritto all’associazione e che abbia superato il test finale di abilitazione professionale (a conclusione del corso di 72 ore), possa su sua richiesta ed approvazione del consiglio A&C eseguire un affiancamento di 240 ore presso una delle sedi.
  • Servizio di consulenza gratuita con professionisti A&C: ogni amministratore che nel corso del suo operato avesse dubbi o necessità di chiarimenti può usufruire del servizio di consulenza gratuita offerto da A&C con professionisti qualificati che operano nel settore.
  • Modulistica: accesso da area riservata con credenziali.
  • Convenzioni: A&C sta stipulando delle convenzioni con fornitori qualificati per garantire ai propri associati la possibilità di avere dei vantaggi a prezzi competitivi.
  • Convegni e conferenze: vengono organizzati workshop e convegni con temi dedicati per permettere ai nostri associati di avere continui momenti di confronti e aggiornamento.
  • Corsi per aspiranti nuovi amministratori secondo quanto disposto dalla normativa vigente.
  • Aggiornamenti DM140.
  • Polizza Assicurativa:  A&C propone ai propri iscritti una polizza di responsabilità civile per amministratore di condominio con la compagnia Lloyd’s of London ad un costo molto competitivo non incluso nella quota associativa. La polizza convenzionata non è una polizza collettiva, ma una vera polizza personale con massimali in linea con le esigenze dell’amministratore.

A&C INFO POINT

Vuoi avere ulteriori informazioni attinenti ai nostri servizi, compila il form verrai contattato dalla nostra segreteria.

Esprimo il consenso al trattamento dei dati personali per ottenere informazioni commerciali, aggiornamenti e comunicazioni anche tramite newsletter, come indicato nell’informativa Privacy & Policy