La nostra storia

Il nostro obiettivo

Il nostro obiettivo non è quello di ``far concorrenza`` alle grandi e blasonate associazioni, ma bensì quello di essere la prima associazione territoriale con sede legale/operativa nel Veneto

Corsi

I corsi abilitanti alla Professione di Amministratore di Condominio si rivolgono a neodiplomati, funzionari di enti pubblici e privati, e a chi muove i primi passi nella gestione condominiale.

A&C Amministratori & Condomini Associazione

è ufficialmente inserita nell’elenco delle Associazioni professionali che rilasciano l’attestato di qualità riconosciuta dal Ministero dello Sviluppo Economico

Siamo una nuova associazione di Amministratori e Revisori Condominiali che ha ottenuto il riconoscimento ufficiale del Ministero dello Sviluppo Economico sez. II, ai fini del rilascio dell’attestato legge 4/2013.

Diventa nostro Partner

Associati!

ISCRIVITI AI NOSTRI CORSI

PARTNER DI A&C ASSOCIAZIONE

Vuoi restare in contatto con noi? Iscriviti alla newsletter di A&C Associazione, ti terremo sempre aggiornato sulle ultime leggi e le novità del nostro mondo.